Recenews – N°136TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

E’ già arrivata al suo capitolo conclusivo la web television series targata Amazon, Hand Of God. Il drama creato da Ben Watkins, il cui pilot era stato presentato in anteprima da Amazon nell’agosto del 2014, per poi ottenere l’ordinazione di una prima stagione completa andata in onda nel settembre 2015, si appresta infatti a presentare la prossima seconda stagione come quella finale della serie.  
Nuovo arrivo altisonante nel cast di The Catch. Gina Torres, dopo aver a malincuore lasciato il cast di Suits (serie nella quale ha interpretato il personaggio di Jessica Pearson per quasi sei stagioni) spinta dal desiderio di tornare a Los Angeles, si è già accasata su un nuovo set proprio ubicato a LA, ottenendo un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie della ABC The Catch.
Un’altra serie si avvia alla sua chiusura; Netflix infatti, ha annunciato la fine del thriller drama Bloodline al termine della sua terza stagione il cui rilascio è previsto per la prossima primavera. Con una prima stagione abbondantemente apprezzata dalla critica ed una seconda in leggero calo, Bloodline era stato rinnovato lo scorso luglio per una terza stagione di 10 episodi, che adesso andranno a rappresentare il series finale dello show. 
Fine dei giochi anche per Sex&Drugs&Rock&Roll; la comedy, la cui seconda stagione si è conclusa da poche settimane, non otterrà una continuazione, con la rete FX che ha cancellato la serie al termine del suo secondo ciclo. Nuovo progetto invece in casa Hulu, con l’ordinazione di una prima stagione per Future Man, comedy sci-fi che vedrà tra i protagonisti la star di Hunger Games Josh Hutcherson. Showtime intanto, cancella la comedy-drama Roadies. 
Carrellata di casting per varie serie pronte a partire con le nuove stagioni; con la season premiere della sesta stagione di American Horror Story, sottotitolata Roanoke, appena andata in onda, l’horror drama accoglie nel cast un volto conosciuto ai fan di Glee: Jacob Artist. Intanto, mentre l’attrice Kirstie Alley entra a far parte della seconda stagione di Scream Queens, la star di Shameless Cameron Monaghan anticipa il suo ritorno in Gotham nel ruolo del futuro Joker, Jerome. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: