);

Recenews – N°153TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Dopo il rinnovo per una settima stagione dello scorso ottobre, FX regala un bel colpo di scena annunciando un ulteriore doppio rinnovo per American Horror Story. Dopo il season finale del sesto ciclo, sottotitolato Roanoke, e con la settima stagione già prevista per il 2017, l’anthology horror creato da Ryan Murphy riceve in diretta dal Winter 2017 TCA Press Tour l’annuncio di un ulteriore rinnovo per le stagioni otto e nove, mantenendo fisso così l’appuntamento con AHS almeno fino al 2019.
Parte col botto il 2017 della The CW. Sempre in occasione dei TCA Press Tour 2017, la rete ha infatti rinnovato in un colpo solo ben sette delle sue serie di punta. Rinnovo senza sorprese per tutte le serie targate DC: Arrow (6), The Flash (4), Supergirl (3) e Legends Of Tomorrow (3). Rinnovate anche: per una tredicesima stagione Supernatural, Crazy Ex-Girlfriend per una terza e Jane The Virgin per una quarta stagione.
Rinnovi sempre più protagonisti di questo inizio di anno; la rete Freeform ha annunciato il rinnovo per due delle sue serie: il drama Beyond, appena esordito sulla rete, è già stato rinnovato per un secondo ciclo, mentre il family drama The Fosters ottiene il rinnovo per una quinta stagione. Anche in casa Showtime, intanto, si premiano le proprie serie di punta: il drama The Affair, a pochi episodi dal season finale del terzo ciclo, si aggiudica il rinnovo per una quarta stagione.

In attesa del ritorno degli ultimi episodi della terza stagione, la FOX ha rinnovato il musical drama Empire per un quarto ciclo composto da altri 18 episodi. Intanto, un’altra serie pronta a tornare a breve con la terza stagione, Better Call Saul, prepara il proprio ritorno scaldando gli animi: tra i personaggi che appariranno nei prossimi episodi, infatti, ci sarà una vecchia conoscenza dei fan di Breaking Bad, ossia Gus Fring e il suo Los Pollos Hermanos, per raccontare la sua ascesa nel regno della droga.

Continuano a fioccare rinnovi da tutte le parti. Il network Crackle ha infatti appena annunciato il rinnovo per una seconda stagione del drama StartUp, serie con Martin Freeman e Adam Brody, i cui primi 10 episodi sono stati rilasciati solo lo scorso 6 settembre. National Geographic intanto, rinnova la sua prima miniserie, Mars, docudrama prodotto da Ron Howard che, dopo i primi 6 episodi che hanno composto la prima stagione, tornerà anche con un secondo ciclo.

Come egregiamente discusso nello speciale RecenPodcast dedicato ai Golden Globe Awards, la 74a edizione del premio, avvenuta lo scorso 8 gennaio, ha portato con sé delle sorprese. Ad aggiudicarsi il premio come miglior serie Drama è stata la nuova serie targata Netflix The Crown, che ha scalzato altre novità come Westworld e Stranger Things. Nella categoria miglior Comedy o Musical svetta Atlanta, mentre si mantiene stabile come vincitrice nella categoria miglior miniserie American Crime Story: The People V. O. J. Simpson.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°293

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy,

Recenews – N°292

Era già ampiamente confermato, considerando l’andamento spedito delle riprese, ma adesso arriva

Recenews – N°291

Le voci erano già circolate durante l’estate, a pochi messi dalla messa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: