);

Recenews – N°341TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Sta per finire un’era per il network The CW, rete che negli ultimi anni ha ospitato nel suo palinsesto i supereroi dell’Arrowverse. Dopo la recente conclusione di Arrow, infatti, arriva l’annuncio della fine di un’altra serie collegata a questo mondo, Supergirl. Dopo aver esordito nel 2015 sulla CBS, lo show con protagonista Melissa Benoist era passata sulla The CW, dove è andata in onda fino alla quinta stagione. Dopo aver ottenuto il rinnovo per una sesta stagione già dallo scorso gennaio, adesso arriva la conferma che il prossimo sesto capitolo sarà tuttavia quello conclusivo.

 

Arriva l’ufficialità anche per la fine di Gomorra. La notizia non è di certo inaspettata dato che vi erano già stati degli accenni precedenti, tuttavia, mentre le riprese della quinta stagione sono appena iniziate, Sky ha confermato che il prossimo capitolo per la serie con Salvatore Esposito e Marco D’Amore sarà l’ultimo.
Intanto, sempre Sky annuncia il rinnovo per un altro suo prodotto ultimamente confermatosi sul palinsesto: Devils. La serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey avrà una seconda stagione le cui riprese inizieranno nel 2021.

 

Si è già guadagnata una promozione la nuova serie Power Book II: Ghost. Nato come spin-off della serie veterana di Starz, Power, il crime drama ha esordito solo lo scorso 6 settembre andando in onda finora con appena tre episodi, ma è già stato rinnovato anche per una seconda stagione.
Intanto, rinnovata per una terza ed ultima stagione lo scorso luglio, The Kominsky Method si prepara ad affrontare l’ultimo capitolo senza uno dei suoi protagonisti: Alan Arkin infatti, non riprenderà i panni di Norman per l’ultima stagione.

 

Dopo tanto parlare, arrivano anche i fatti: HBO Max ha infatti ordinato ufficialmente il reboot di Pretty Little Liars. La nuova serie, che dovrebbe seguire delle orme decisamente più horror, si intitolerà Original Sin e per ora sarà formata da una stagione di 10 episodi. Dopo appena tre anni dalla conclusione di PPL quindi, la serie tornerà con questa nuova versione che sarà ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di serie quali Riverdale e Chilling Adventures Of Sabrina.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Criminal: UK 2×04 – Sandeep

Prossima

Lovecraft Country 1×06 – Meet Me In Daegu

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.