);

Recenews – N°347TEMPO DI LETTURA 2 min

Si ferma dopo 2 stagioni e 20 episodi l’anthology mystery series ispirata al mondo creato dai racconti di Stephen King, Castle Rock. La serie targata Hulu, andata in onda per la prima volta nel 2018, si è presentata come una serie antologica e dunque raccontando nei suoi due cicli personaggi e storie differenti. Con il secondo season finale datato dicembre 2019, dopo un anno non vi erano ancora notizie su una possibile continuazione della serie. Adesso, però, arriva la conferma che non ci sarà una terza stagione, con Castle Rock che viene ufficialmente cancellato.

 

Evidentemente il lockdown che stiamo già vivendo in prima persona basta e avanza, senza il bisogno di vederlo riproposto anche in serie tv. La nuova sitcom della NBC, Connecting, nata proprio in questi ultimi mesi e impegnata a raccontare la quarantena di un gruppo di amici, è stata cancellata e sospesa dopo appena 4 degli 8 episodi previsti, con i restanti che saranno rilasciati esclusivamente online su Peacock.
Cancellazione che arriva anche per Interrogation, crime drama di CBS All Access con protagonista Peter Sarsgaard che si ferma dopo una sola stagione.

 

Appena terminata la messa in onda di We Are Who We Are che Luca Guadagnino fa già elettrizzare tutti i suoi fan con un nuovo progetto: il regista e sceneggiatore italiano sta infatti lavorando al remake di Brideshead Revisited, serie già riadattata per il piccolo schermo negli anni ’80 e andata in onda sulla rete ITV, basata sul romanzo del 1945 di Evelyn Waugh. Lo show, che nella produzione dovrebbe contare la collaborazione del duo BBC e HBO, è in contatto con attori del calibro di Cate Blanchett, Ralph Fiennes, Andrew Garfield. Per un progetto che si preannuncia già di livello.

 

Tra uno sguardo ai colori delle regioni e un altro alle elezioni americane, prima o poi anche a novembre l’attenzione tornerà a concentrarsi tutta sulle serie tv. In quel caso, meglio tenere d’occhio il Calendario di Recenserie con il RecenUpDate aggiornato con tutti i nuovi arrivi, tra cui spicca Romulus, e i ritorni a lungo attesi come Grey’s Anatomy, The Blacklist ma soprattutto His Dark Materials e The Crown.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Love & Anarchy 1×01 – Folge 1

Prossima

Romulus 1×01 – Tu

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: