Settimana ricca di new entry nel cast di Supergirl, prossimo show dalla CBS sull’eroina della DC Comics. Mentre sembra certa l’apparizione di Superman, sono stati ufficializzati altri personaggi: Calista Flockhart (Brothers&Sisters, Ally McBeal) sarà il capo di Kara, Laura Benanti sarà la mamma della protagonista, mentre Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e David Harewood (Homeland) interpreteranno la sorella di Kara e l’ex agente della CIA, Cyborg.
ABC Family è principalmente conosciuto per Pretty Little Liars e per il defunto Greek ma tra gli altri Baby Daddy si sta facendo strada per essere ricordato come uno degli show più longevi al pari dei primi due. È di poche ore fa infatti la notizia che il canale, entusiasta degli ascolti che la serie sta facendo con la 4° stagione, abbia rinnovato la serie per una 5° stagione. E se tanto ci dà tanto non sarà nemmeno l’ultima.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.