Recenews – N°240TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe potenzialmente non buone. Diciamo entrambe perchè la cancellazione di Dietland è sicuramente un qualcosa di negativo ma giustificato dagli ascolti ridicoli, mentre l’annuncio della produzione nei prossimi anni di spin-off e film per tv di The Walking Dead non può che spaventare le masse.

Era nell’aria da un bel po’ di tempo ma niente era stato ancora concretamente annunciato, almeno fino al video postato da Kristen Bell l’altro giorno su Instagram: Hulu, oltre ad aver acquistato i diritti di tutte le precedenti stagioni, riporterà in vita Veronica Mars per una nuova stagione composta da 8 episodi. L’annuncio arriva a sorpresa visto che dopo 3 stagioni ed un film postumo sovvenzionato dai fan su Kickstarter non ci si attendeva veramente questo revival. Ma ovviamente c’è di che essere felici.

In redazione non ci eravamo spinti oltre la recensione della series premiere ma non neghiamo di aver avuto la tentazione di continuare. Se noi non abbiamo osato, Netflix però lo ha fatto rinnovando ufficialmente Sacred Games per una seconda stagione. L’annuncio non arriva completamente a sorpresa trattandosi della prima serie indiana in assoluto, e va di pari passo con la necessità della piattaforma streaming di fidelizzare i propri clienti con prodotti ad hoc. Il tutto in vista dello sbarco di Disney nello streaming nel 2019.

The Deuce non ha mai avuto quell’exploit di pubblico che sembrava dovesse avere quando era stata annunciata la combo HBO + James Franco + George Pelecanos & David Simon. Sfortunatamente però la serie sulla nascita dell’industria pornografica è rimasta di nicchia, tanto che questa seconda stagione attualmente in onda ha perso una parte del suo pubblico. HBO però ha avuto le palle per rinnovare lo show per una 3° ed ultima stagione, quasi ad invogliare i rimanenti spettatori a non abbandonare la barca prima della fine ufficiale.

Tags:

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con

Recenews – N°242

Si sarà pur fatto attendere, tra cambi di produzione, cast e riscrittura

Recenews – N°241

Dopo la fine della seconda stagione, risalente allo scorso giugno, Amazon ha
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: