);

Recenews – N°261TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

L’episodio “Better Angels” che si appresta ad andare in onda questa domenica, potrebbe essere l’ultimo per Counterpart. Arrivata alla fine della seconda stagione, infatti, la serie creata da Justin Marks che vede protagonista l’attore J.K. Simmons non ha ottenuto il rinnovo per un terzo ciclo da parte di Starz. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola: lo stesso Marks ha infatti affermato che è partita la caccia ad una nuova rete disposta a salvare la serie.

 

La seconda stagione non è ancora andata in onda, eppure, Amazon Video ha deciso di portarsi avanti con Jack Ryan. L’action thriller che vede protagonista John Krasinski, la cui prima stagione è stata rilasciata lo scorso agosto, si è già aggiudicata il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi. Il tutto mentre si attende ancora la data per la messa in onda della seconda stagione.

 

Per una serie cancellata, Amazon è al lavoro sulla messa in onda di altri imponenti progetti. Good Omens, serie scritta e ideata da Neil Gaiman (e basata sul romanzo del 1990) sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 31 maggio, intanto, continuano ad unirsi al cast importanti figure: dopo David Tennant e Michael Sheen interpreti dei due opposti protagonisti, arriva anche Benedict Cumberbatch pronto ad interpretare Satana.

 

Tra i rinnovi e le cancellazioni della settimana spiccano le decisioni di due network; la rete History ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione dell’historical drama con protagonista Aidan Gillen, Project Blue Book, attualmente in onda con i suoi primi dieci episodi.
AMC invece, cancella ben due serie: Into The Badlands e The Son termineranno rispettivamente con una terza ed una seconda stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°281

Il finale ampiamente lasciato in sospeso al termine della prima stagione lo

Recenews – N°280

Mentre mancano ormai pochi episodi alla conclusione della sua prima stagione, Blood

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: