);

Recenews – N°261TEMPO DI LETTURA 1 min

()

L’episodio “Better Angels” che si appresta ad andare in onda questa domenica, potrebbe essere l’ultimo per Counterpart. Arrivata alla fine della seconda stagione, infatti, la serie creata da Justin Marks che vede protagonista l’attore J.K. Simmons non ha ottenuto il rinnovo per un terzo ciclo da parte di Starz. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola: lo stesso Marks ha infatti affermato che è partita la caccia ad una nuova rete disposta a salvare la serie.

 

La seconda stagione non è ancora andata in onda, eppure, Amazon Video ha deciso di portarsi avanti con Jack Ryan. L’action thriller che vede protagonista John Krasinski, la cui prima stagione è stata rilasciata lo scorso agosto, si è già aggiudicata il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi. Il tutto mentre si attende ancora la data per la messa in onda della seconda stagione.

 

Per una serie cancellata, Amazon è al lavoro sulla messa in onda di altri imponenti progetti. Good Omens, serie scritta e ideata da Neil Gaiman (e basata sul romanzo del 1990) sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 31 maggio, intanto, continuano ad unirsi al cast importanti figure: dopo David Tennant e Michael Sheen interpreti dei due opposti protagonisti, arriva anche Benedict Cumberbatch pronto ad interpretare Satana.

 

Tra i rinnovi e le cancellazioni della settimana spiccano le decisioni di due network; la rete History ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione dell’historical drama con protagonista Aidan Gillen, Project Blue Book, attualmente in onda con i suoi primi dieci episodi.
AMC invece, cancella ben due serie: Into The Badlands e The Son termineranno rispettivamente con una terza ed una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

True Detective 3×06 – Hunters In The Dark

Prossima

This Is Us 3×12 – Songbird Road (2)

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.