Recenews – N°140TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

La seconda stagione è in dirittura d’arrivo con un episodio di Halloween speciale, della durata di due ore, previsto per il 18 ottobre, intanto, in attesa del season finale, MTV ha già annunciato il rinnovo di Scream per una terza stagione. Basata sul franchise degli omonimi film ideati da Kevin Williamson, lo slasher-horror si prepara quindi a tornare con un altro ciclo nel 2017, seppur con una considerevole diminuzione di episodi: saranno solo sei. E intanto Michael Gans e Richard Register diventano i nuovi showrunner.
Murder In The First non ce l’ha fatta. I considerevoli cali di ascolti che si sono susseguiti nelle ultime due stagioni, non hanno lasciato scelta alla rete TNT; terminata da poco più di un mese la terza stagione, il crime drama che ha visto protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson, viene definitivamente cancellato, trasformando così l’episodio “Kat’s Meow” che aveva concluso il terzo ciclo, in series finale.

Ci sono voluti solo quattro episodi alla nuova action comedy-drama Lethal Weapon per aggiudicarsi i favori di pubblico e rete; ispirata all’omonima serie di film ideati da Shane Black, i più che positivi ascolti hanno portato la FOX ad ordinare una prima stagione completa della serie, che sale così a quota 18 episodi. In casa CBS intanto continuano i lavori in corso per lo spin-off (ancora senza titolo) di The Good Wife: tra gli ultimi acquisti del cast arrivano Rose Leslie (GOT) e Delroy Lindo. 

Finisce un ciclo anche per Halt And Catch Fire; dopo essere appena andato in onda con il season finale della terza stagione, la rete AMC annuncia il rinnovo per il period drama creato dal duo Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers. Il rinnovo dello show tuttavia, avviene attraverso un doppio annuncio: la prossima quarta stagione composta da altri 10 episodi e prevista per il 2017, sarà anche quella conclusiva della serie.

Dopo il rilascio anticipato del Pilot lo scorso luglio, la prima stagione di Van Helsing, nuovo fantasy drama targato Syfy, ha da poco fatto il suo debutto in tv e, dopo i primi episodi, la rete ha già annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione di 13 episodi. In casa MTV invece, la nuova idea vede in cantiere una serie ispirata al romanzo -già portato in scena sul grande schermo da Steven Spielberg nel 2011- di H.G. Wells, La Guerra dei Mondi con Jeff Devis come produttore esecutivo.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°239

Al grido di “più se ne parla e più funziona”, un’altra serie

Recenews – N°238

#BastaNetflix per… salvare qualsiasi serie dalla cancellazione. La piattaforma streaming si fa

Recenews – N°237

L’attesa di oltre un anno non rimarrà l’unica notizia difficile da mandar

Recenews – N°236

Si è presentata come una delle rivelazioni di questa stagione estiva e,
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: