Recenews – N°208TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

 

Dopo il successo internazionale, Suburra, prima serie italiana originale realizzata da Netflix, si porta subito a casa il rinnovo. Il crime drama, prequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima, ha esordito sulla piattaforma streaming lo scorso ottobre con i primi 10 episodi. A pochi mesi di distanza arriva quindi il rinnovo: Suburra sarà pronta a tornare con la seconda stagione.

 

Restyling vero e proprio per Suits. Dopo l’addio di Gina Torres ed il recente abbandono di Meghan Markle, il legal drama saluta anche uno dei suoi protagonisti principali, Patrick J. Adams, pronto a lasciare lo show al termine della 7a stagione. Intanto, USA Network non si ferma e rinnova comunque la serie per un’ottava stagione portata avanti da nuovi volti: nel cast arriverà Katherine Heigl.

 

Happy! non ci ha messo molto a raccogliere consensi nel mondo seriale; subito dopo la messa in onda del season finale intitolato “I Am The Future”, la serie ha ottenuto il rinnovo. Comedy drama con Christopher Meloni protagonista e basato sul comic book di Grant Morrison, Happy! ha ottenuto ascolti più che soddisfacenti, portando la rete Syfy ad annunciare il ritorno dello show anche per una seconda stagione.

 

Dopo il coinvolgente successo raccolto al suo esordio, si contano ormai i giorni per il ritorno su Netflix di A Series Of Unfortunate Events, il cui rilascio è previsto per il 30 marzo. In attesa della seconda stagione, Neil Patrick Harris, alias il Conte Olaf, conferma che la terza stagione, già ordinata da tempo, sarà l’ultima, dando modo alla serie di raccontare in maniera accurata le vicende dei romanzi di Lemony Snicket, senza strafare con ulteriori aggiunte.

 

Rinnovi e cancellazioni in casa Showtime: mentre, a poche puntate dall’esordio, viene rinnovato il drama The Chi per una seconda stagione, la rete cancella la sitcom Dice dopo due stagioni. Stessa sorte per Shut Eye, drama targato Hulu che si ferma sempre alla fine del suo secondo ciclo. Rinnovo scontato invece, per Netflix che regala una quarta stagione di tredici episodi alla sitcom Fuller House.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°240

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe

Recenews – N°239

Al grido di “più se ne parla e più funziona”, un’altra serie

Recenews – N°238

#BastaNetflix per… salvare qualsiasi serie dalla cancellazione. La piattaforma streaming si fa

Recenews – N°237

L’attesa di oltre un anno non rimarrà l’unica notizia difficile da mandar
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: