Recenews – N°218TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

A poco più di un mese dal rilascio dei 13 episodi che hanno composto la seconda stagione, Netflix annuncia senza nessuna sorpresa, il rinnovo per l’ennesima sua serie di punta del pacchetto Marvel: Jessica Jones. Lo show ideato da Melissa Rosenberg e con protagonista Krysten Ritter tornerà dunque anche con una terza stagione prevista presumibilmente per il 2019.

 

Doppio rinnovo in casa HBO. Da una parte, la rete rinnova una delle sue serie di lungo corso, Silicon Valley, attualmente in onda con la quinta stagione ed ora ufficialmente pronta a tornare anche con una sesta.
Dall’altra parte, è una delle nuove serie di stagione ad ottenere il rinnovo: Barry, dark comedy con protagonista Bill Hader che dopo soli tre episodi andati in onda viene rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Dopo la contestata cancellazione della settimana scorsa che ha visto Netflix staccare la spina alla serie Everything Sucks!, tocca ad Amazon lasciare il segno con una cancellazione dal sapore nostalgico: la comedy-drama Mozart In The Jungle infatti, viene cancellato dopo quattro stagioni.
Ennesimo rinnovo invece per le comedy della CBS: dopo The Big Bang Theory e Young Sheldon, tocca a Mom che tornerà con la sesta stagione. Confermata anche NCIS, serie storica della rete, rinnovata per la sedicesima stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: