);

Recenews – N°218TEMPO DI LETTURA 1 min

()

A poco più di un mese dal rilascio dei 13 episodi che hanno composto la seconda stagione, Netflix annuncia senza nessuna sorpresa, il rinnovo per l’ennesima sua serie di punta del pacchetto Marvel: Jessica Jones. Lo show ideato da Melissa Rosenberg e con protagonista Krysten Ritter tornerà dunque anche con una terza stagione prevista presumibilmente per il 2019.

 

Doppio rinnovo in casa HBO. Da una parte, la rete rinnova una delle sue serie di lungo corso, Silicon Valley, attualmente in onda con la quinta stagione ed ora ufficialmente pronta a tornare anche con una sesta.
Dall’altra parte, è una delle nuove serie di stagione ad ottenere il rinnovo: Barry, dark comedy con protagonista Bill Hader che dopo soli tre episodi andati in onda viene rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Dopo la contestata cancellazione della settimana scorsa che ha visto Netflix staccare la spina alla serie Everything Sucks!, tocca ad Amazon lasciare il segno con una cancellazione dal sapore nostalgico: la comedy-drama Mozart In The Jungle infatti, viene cancellato dopo quattro stagioni.
Ennesimo rinnovo invece per le comedy della CBS: dopo The Big Bang Theory e Young Sheldon, tocca a Mom che tornerà con la sesta stagione. Confermata anche NCIS, serie storica della rete, rinnovata per la sedicesima stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

New Girl 7×01 – About Three Years Later

Prossima

The Terror 1×04 – Punished, As A Boy

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.