sapere finalmente cosa Leonard avrebbe cercato di fare per riconquistare Penny e cosa Howard si sarebbe inventato pur di conquistare una donna, oppure cosa avrebbe fatto di nuovo Sheldon per farci divertire.
- Sheldon: “Sheldon Cooper non piange mai!” Howard: “E’ vero, arruginiresti”
- “Say it, say it i am annoing!”
- Raji “just wanna has fu-un” like Cindy Lauper.
- “Quei due faranno sesso prima di me e Sheldon, lo sapevo!”
- Leonard: “E’ anche leale ed affidabile, e ci divertiamo insieme..” Proton: “Ti rendi conto che stai descrivendo un cane?” Leonard: “Beh, in effetti una volta mi ha morso, ma in sua difesa gli sono arrivato alle spalle mentre stava mangiando, perciò..”
- TUTTI i personaggi.
Nulla di nuovo sotto il sole. Puntata normale, con battute esilaranti che ogni tanto ci ricordano di appartenere ancora a questo Mondo e che -bisogna attaccarsi a qualcosa, dopotutto- ci fanno superare quella sensazione di noia perenne sapendo che dura solo 20minuti, e che dopo possiamo tornare alle nostre vite che, anche se grigie, almeno sono vite.
Sinceramente, il mio consiglio è di fare altro piuttosto che continuare a seguire questo serial. Anche bungee-jumping con la paura di morire cadendo perchè almeno, quando starai cadendo, sentirai di essere vivo, cosa che questo serial ormai ti fa dimenticare. Per tutti quei 20 minuti sei anestetizzato, credi che la tua vita non ha più nè sapore nè odore: ecco che cos’è oggi TBBT.
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.