Recenews – N°219TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Arriva il turno della CBS per i rinnovi di massa di stagione; dopo aver già anticipato qualcosa nelle scorse settimane, arriva il blocco completo delle serie pronte a tornare nella prossima stagione: Blue Bloods (S9) – Bull (S3) – NCIS: Los Angeles (S10) – NCIS: New Orleans (S5) – MacGyver (S3) – Hawaii Five-O (S9) – Madam Secretary (S5). Destino ancora incerto invece per Criminal Minds e Scorpion.

 

E’ una tra le serie più chiacchierate del momento, La Casa De Papel (La Casa di Carta) la serie spagnola distribuita da Netflix che sta pian piano spopolando nel panorama seriale. Concepita come serie limitata composta da un’unica stagione, seppur divisa in due parti da Netflix, il successo riscosso ha portato la piattaforma streaming a rivalutarne il finale: annunciata infatti la produzione di una terza parte (o meglio seconda stagione) pronta a sbarcare online nel 2019.

 

Mentre mancano pochi giorni all’inizio della seconda stagione incentrata su Pablo Picasso, il period drama di National Geographic, Genius, ottiene il rinnovo anche per una terza stagione che questa volta sarà incentrata sulla scrittrice Mary Shelley, autrice, tra le altre opere, di Frankenstein.
Per una serie rinnovata un’altra sembra aver raggiunto il capolinea: Claire Danes, star di Homeland ha infatti confermato che la prossima ottava stagione potrebbe essere quella conclusiva per lo show.

 

Niente da fare per uno dei recenti prodotti targati Netflix: il crime drama creato da Veena Sud, Seven Seconds, la cui prima stagione è stata rilasciata lo scorso febbraio, è stato ufficialmente cancellato.
La ABC intanto, dopo una lunga indecisione ha confermato la produzione di uno spin-off sulla comedy The Goldbergs; la serie sarà ambientata negli anni ’90 ed ha ottenuto già l’ordine di una prima stagione di 13 episodi.

 

Sarà un finale di stagione amaro quello che attende i fan di Ash vs Evil Dead. Il prossimo 29 aprile infatti, quello che inizialmente era previsto come season finale della terza stagione si è ufficialmente trasformato in series finale con Starz che ha annunciato la cancellazione della serie che per tre anni ha visto Bruce Campbell nei panni di Ash Williams. Ancora due episodi da mandare in onda dunque e poi Ash vs Evil Dead saluterà definitivamente il suo pubblico.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°220

Dopo appena un mese dalla season premiere della terza stagione attualmente ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: